Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6450 - 6480 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
StefyGrace
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grandissima Michela...sei l'esempio lampante che il segreto funziona e l'imput positivo in questo momento per me un po' morto...tanto morto
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Nikita,
che dolce il tuo post di risposta a Chris.
Io tengo a dire che non è innaturale avere paura, la paura fa parte di tutte le emozioni, essenzialmente è una mancanza di amore ed anche di comprensione io credo. E' una mancanza di amore perchè l'amore è il sentimento alla base del TUTTO e se ci fosse solo amore tutti i sentimenti 'negativi' sparirebbero. Ma è anche una mancanza di comprensione poichè se si è consapevoli di essere autori della propria realtà, dunque si sa che ciò che si è conquistato non si può perdere poichè la nostra realtà è tutta sotto il nostro controllo.
Non scacciare la paura Nikita, non condannarla, fa parte di ogni essere umano ed osservarla e comprenderla insegna sempre qualcosa. Forse sei ancora debole per alcune questioni, come quella che spieghi. Riconoscere la paura significa riconoscere che c'è qualcosa su cui lavorare, ancora una parte di se stessi da amare e da perdonare per permettere che lì dove c'è la paura, torni a regnare solo l'amore.
La paura vedrai sparirà nel momento in cui ti accetterai per averla provata e inizierai a convincerti che sei meravigliosa così come sei, che sei felice per te stessa e non c'è bisogno di nessuno per provare questa felicità. Se ti ami non puoi avere paura di perdere nulla, è questo che intendevo dire, cioè che se ognuno è sufficiente per se stesso dunque non può aver paura di perdere nessuno perchè non ha necessità di avere nessuno tranne se stesso. Così nessuno potrà mai lasciarti.
Tornerai ad essere forte come eri a 16 anni, basta volerlo e ti saranno mostrate le motivazioni che ora ti fanno sentire differente da quell'epoca. Potrebbe essere che a quell'età non avevi alcuni condizionamenti che hai ora, magari dovuti alle esperienze della vita. Nulla è mai perso, il tempo è un'illusione e tutto è POSSIBILE, quindi puoi essere tutto ciò che vuoi, anche forte come quando avevi 16 anni. Immaginati OGGI di essere come eri a 16 anni e vedrai che credendoci tornerai ad esserlo. Ti abbraccio forte.
Giada
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Gatto66
Grazie mille,metà del tuo post è stato già messo in pratica....per l'altra metà (i curriculum),mi stò attivando...e visto che sei così pieno di energia,sul terno hai qualcosa da dirmi? Stà diventando quasi un puntiglio personale!!! Grazieeeee....;-)
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Sfra
Ciao, hai detto delle cose bellissime e spero che il tuo messaggio venga recepito da tutti come è stato nel mio caso. E' proprio vero che "a volte bisogna farsi da parte" come dici tu, perchè in questo modo lasciamo spazio all'altra persona che potrà riflettere con calma...e la stessa cosa potremo fare anche noi.
Sono d'accordo con tutto ciò che hai detto, anche con la parte del tuo discorso relativa al "silenzio"..
..io è da poco che ho scoperto queste cose, ti posso assicurare che riscoprire noi stessi e farlo nella tranquillità e nel "silenzio" può portare a risultati "inaspettati e piacevoli". Hai mai sentito parlare di persone che hanno realizzato i loro desideri.."senza tanto clamore...sembravano persone anonime di cui quasi nessuno si curava..". Alla fine loro hanno ottenuto..e lo hanno fatto in rigoroso silenzio...e se lo hanno fatto senza neanche "giudicare gli altri"...secondo me hanno ottenuto anche di più di quello che si aspettavano.
E poi altro punto importantissimo che hai sottolineato...è quello di capire una volta per tutte che se riusciamo a non far dipendere la nostra felicità dagli altri...allora abbiamo ottenuto una delle più grandi vittorie della nostra vita.
Complimenti, veramente un bellissimo messaggio il tuo, ti auguro tanta felicità!
Vogelfrei
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
carissimi, io cerco di applicare la legge dell'attrazione ma sono dieci anni che sono vittima di vibrazioni negative a causa di mio fratello che è un disturbato mentale e sopportarlo a casa è uno stress, un incubo (e non ho ancora i soldi per andarmene da solo)... ho sempre i nervi e l'angoscia causa sua e quindi mi risulta difficile concentrarmi su pensieri positivi o anch solo rilassarmi, e questo si riflette anche nella mia vita sociale... sopratutto sul lavoro: io faccio un lavoro "pratico" (sempre per colpa di mio fratello che ha guastato le mie precedenti carriere) - quando invece sarei portato più ad un lavoro intellettuale e da scrivania - solo che purtoppo sono imbranato ed emotivo e questo spesso mi causa brutte figure... quello di cui avrei bisogno è pace e serenità... avere i soldi al più presto per starmene fuori di casa e magari fare un lavoro per cui sono portato... non è giusto che mio fratello abbia danneggiato la mia vita e non è nemmeno che l'abbia attirato a me con i miei pensieri, dato che me lo sono trovato in famiglia senza scelta.
fenice
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti! vi leggo e siete fantastici! quanta emozione, vita, speranza si legge nei vostri commenti!!
vi chiedevo, secondo voi come mai (se vi è capitato, a me spesso) succede che una volta che smetti di pensare o concetrarti su una determinata cosa e "getti la spugna" poi quella si avvera?
a me è capitato spesso di ottenere le cose quando le ho lasciate andare, non quando ho dato tutta me stessa per averle!
allora se il segreto ti da cio che pensi, perchè mi ha dato cio che volevo quando non ci pensavo più ed ero convinta non si sarebbe mai realizzato?
grazie a tutti!
tanta serenità a tutti
vita
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per lady magic e yoyo: siete fantastiche! date consigli preziosi e leggervi infonde gioia speranza infinita.
vorrei chiedervi, riuscite a vivere cosi BENE come descrivete? applicate il segreto e ottenete tutto ciò che desiderate per voi e i vostri cari? o avete anche voi dei momenti di "crollo"?
grazie mille se vorrete rispondere.
un abbraccio
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...ho ottenuto l'sms desiderato!! :)
stebau
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il libro The Secret è il riassunto di un intera mia biblioteca personale.
In un solo libro è racchiusa tutta la conoscenza spirituale, e a pensare che per me e per molti ricercatori, era solo sotto la punta del naso..
stebau
noemi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
AIUTOOOOOO.....
Mi rivolgo a questo sito e soprattutto a voi amici più esperti di me sulla legge.Scrivo per risolvere il mio problema lavorativo,ho un'attività in società con altre due persone.Questo mese,è un mese davvero duro per i pagamenti,abbiamo un bel negozio di abbigliamento ma in questo questo periodo è tutto fermo,non entra un cane..siamo in serie difficoltà economica...qualcuno mi suggerisca come possiamo mettere in atto the secret....in grazie a tutti voi!!!
renato
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
o ho letto il libro e la mia vita ha già avuto netti miglioramenti ...ma una cosa che non mi è chiara e quella che potrei definire .."il limite umano"...vi faccio un esempio semplice per capire...se io esco in una fredda giornata d'inverno e non mi copro molto sto per un bel po fuori normalmente dovrei prendere come minimo un raffreddore....mettiamo pero' che io stia continuando a ripetermi in testa "il mio corpo è in perfetta salute" e mentre lo dico cerco di provare la sensazione di essere in perfetta salute....che segnale mandero' all'universo? l'universo nonostante il freddo importante che prendero' e quindi il limite umano di non sopportare a lungo il freddo, mi farà stare bene lo stesso? oppure nonostante cio' che ho pensato e provato l'universo guarderà le mie azioni in contrasto con cio' che sto chiedendo, quindi mi farà veneire comunque un raffreddore perchè l'azione di non coprirmi era in contrasto con il pensiero di tenerci alla mia salute in quanto comunque andando contro i limiti umani tu mandi dei segnali negativi all'universo. Per farvi un esempio invece limite che potrebbe ancora di piu' chiarire il mio concetto, io non posso buttarmi dal centesimo piano di un grattacielo e sperare di arrivare sano perchè ho pensato che il mio corpo vivrà a lungo...all'universo arriverà comunque il segnale che io non tengo alla mia vita superando cio' che sono i limiti umani...molte volte "in cose chiaramente non cosi estreme come l'ultima" mi sono trovato in difficoltà....avevo ad esempio un menisco rotto...ho fatto molte volte il pensiero che il mio menisco guarisse, ma si sa che non puo' mai saldarsi da solo, quindi chiedendo all'universo di avere un ginocchio in salute, ho fatto bene poi comunque a fare un intervento chirurgico che è andato bene e ora il mio ginocchio è in perfetta salute...probabilmente l'atto di voler sottopormi ad un intervento chirurgico è stato il piu' forte segnale che ho dato all'universo di tenerci alla mia salute, il quale universo probabilmente mi ha supportato e fatto vedere la via piu' adatta e le persone piu' adatte perchè questo accadesse...stessa cosa, e stesso tipo di contrasto ho quando ad esempio vorrei qualcosa di nuovo...il libro pero' dice di farsi piacere le cose che si hanno già...se io ad esempio volessi una cas molto grande, ma per adesso posso costruirmene un apiu' piccola che segnale mando all'universo? 1) mi sto accontentando di una cas piccola quindi non mando segnali di volerne una piu' grande.2) mi sto facendo piacere quello che posso permettermi ora quindi prima o poi arriverà anche la cas piu' grande? insomma la difficoltà che io trovo sta nel contrasto tra il pensiero e l'azione...perchè se non ho capito male il libro dice di pensare a cio che si vuole e pensarlo come già realizzato, e nel frattempo dice di non fare azioni che siano in contrasto con questo pensiero...nel caso di prima quindi dovrei aspettare la casa grande o nel frattempo accontentarmi della piccola....se ho un problema di salute devo comunque agire non in contarsto con i pensieri?
Alex
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Scusate l'ignoranza, ma che vuol dire OXOX che c'è scritto sul bigliettino?
Grazie!
Saretta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Ragazzi...siete davvero fantastici :D Ogni giorno mi date la forza per andare avanti e superare un momento abbastanza difficoltoso della mia vita..Contnuate così perchè davvero non sapete quanto grande è il vostro Amore che infondete e l'immensa gioia di vivere!! Proprio perchè mi fido di voi,voglio esporvi un mio dubbio...è possibile far innamorare una persona? o cmq attirarla a sè anche se per qst persona probabilmente siete solo un'amica??? Premesso che non so davvero quali siano le sue reali intenzioni e non riesco a capirci nulla sui suoi reali sentimenti verso di me? Come potrei fare? visualizzare?...Grazie per gli eventuali commenti,infinitamente :D
svetlana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Si sono avverati i miei sogni più audaci, sono straniera qui, ma non importa, siamo uguali, vi voglio bene , siate felici, i miei sogni si sono avverati. Sono arrivata d'avere 143 di IQ come volevo, sono salita di 15 punti, ho il 143, credeteci ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
svetlana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ragazzi, credeteci, tutto ciò che desideriamo verramente si avvera
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
A volte bisogna farsi da parte per lasciare all'altra persona il tempo e le occasioni per comprendere esattamente cosa vuole... forse anche riflettere sul nostro valore per loro. E questo vale anche per noi. A volte, abbiamo più la paura di riuscire che quella di fallire. A volte passiamo il tempo a chiederci cosa vogliono gli altri da noi quando noi siamo i primi a non sapere esattamente cosa vogliamo. Allora il silenzio è un dono, per noi e per gli altri. Quando noi siamo realizzati come persone e non facciamo dipendere la nostra felicità dagli altri, ecco che il sole brilla ogni giorno. Ecco che succedono cose inaspettate. Non succedono mentre siamo immobili ad attendere che qualcosa accada, ma succedono mentre viviamo la nostra vita, felici di viverla! E alla nostra felicità la vita ci risponde con altrettante occasioni per essere felici :)
viola
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Leggo e rileggo il libro, ma per me è difficilissimo mettere in atto il pensiero positivo, sono cresciuta con una mamma che mi ha sempre insegnato ad aspetarmi il peggio , cosi' se arriva il meglio bene, altrimenti ero preparata... al momento non esco di casa per paura di incontrare lui e lei felici e io sempre con lo sguardo velato dalla tristezza... Ho sempre la senzasazione che gli altri siano migliori di me eppure ho intorno un saco di persone che mi vogliono bene e mi reputano carina e intelligente .
Non riesco a uscire da questa situazione di malessere , forse perceh' non ho ancora focalizzato esattamente quello che voglio dala vita ?
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, vi consiglio di leggere "Expected Miracles" di Joe Vitale. Personalmente mi ha aiutata tanto. Specialmente la parte in cui invita a focalizzarsi sui nostri sentimenti negativi e trovarne la radice in noi stessi e non negli altri. GIACCHE' E' SEMPRE COSI'!!! Delle situazioni negative possono trasformarsi nelle più positive di sempre se sarete in grado di affrontarle con lo spirito giusto. SORRIDETE! IMMAGINATE E SOGNATE, SIATE FELICI! Cosa ci manca? :) Un saluto e un bacio :*
nemo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
qualche mese fa mi trovavo in una situazione davvero non ppiacevole, piangevo ogni giorno e non riuscivo a trovare un modo per tornare ad essere la persona sorridente e solare che sono sempre stata...non ero io e più cercavo di recuperare me stessa più il terrore, la tristezza e la paura mi conquistavano volevo che qualsiasi cosa una persona, una canzone, una parola riuscissero a svegliarmi dicendomi " hey ma ragiona!!" ed ecco, ho trovato il libro a casa di una mia amic, per caso, lei non me ne aveva parlato; poi ho visto il film e mentre ascoltavo quello che spiegava piangevo...DALLe RISATE!!!! ero contentissima!!! il fuoco si era riacceso in me!! e lottando per farlo rimanere sono riuscita a salvare quello che volevo salvare. ero emozionata, sorridente e mi sentivo così in pace...ho abbandonato tutte le colpe che mi davo che mi rendevano triste e ho cercato di riabbracciare la serenità che avevo prima. ci sono riuscita!! ora vivo meglio ma non vi nego che alcune volte rivedo nella mia mente le mie lacrime e cerco di scansare i brutti pensieri che mi ricordano quando stavo male. le vostre parole però, le vostre confessioni e i vostri sostegni mi fanno sempre ritrovare la forza. vorrei averne ancora di più voglio il coraggio e cancellare quei brutti momenti dalla mia mente.
grazie a tutti vi voglio bene
Federica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti, ho letto il libro e visto il film di the secret parecchie volte..ma non riesco a metterlo in pratica quando vorrei, e rimando delusa dai risultati!
Per esempio ho letto sul libro che si può mantenere il peso che si vuole e mangiare di tutto sempre mantenendo il peso che focalizzo, ma il risultato non c'è anzi è peggio!
In più invidio tutti i miei compagni che studiano in poco tempo le cose,a differenza di me che ci metto molto di più e vorrei poter avere questa capacità pure io!! come faccio?? ho bisogno di un aiuto!! Grazie mille!!
loretta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho comprato il libro per caso, dopo aver visto il DVD. Mi sono trovata in libreria e quasi mi vergognavo a chiedere alla commessa dove potevo trovare questo libro tra gli scaffali, Trovandomi in difficoltà economiche non volevo spendere questi soldi ma ho sentito una forza che mi obbligava a farlo .. l'ho letto 3 volte e penso che lo farò di nuovo finchè non otterrò qualcosa. la mia grande difficoltà è associare le emozioni all'oggetto desiderato.. aiutatemi ...datemi un consiglio, oppure ditemi se c'è una sorta di tecnica per poter sviluppare questa capacità, purtroppo sono vissuta in una famiglia dove esprimere le proprie emozioni non è stato mai facile
grazie
saluti
vita
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per lady magic e yoyo: siete fantastiche! date consigli preziosi e leggervi infonde gioia speranza infinita.
vorrei chiedervi, riuscite a vivere cosi BENE come descrivete? applicate il segreto e ottenete tutto ciò che desiderate per voi e i vostri cari? o avete anche voi dei momenti di "crollo"?
grazie mille se vorrete rispondere.
un abbraccio
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Giada
Ciao Giada, tempo fa io ero nella stessa situazione da cui poi sono riuscito ad uscire poco alla volta. Io ero disoccupato da parecchi mesi e la cosa cominciava a preoccuparmi seriamente, il problema però non ero solo io..ma anche i miei familiari che forse erano più preoccupati di me e quindi ti lascio immaginare la situazione.
A questo punto ti dico cosa ho fatto io: per prima cosa in un giorno qualunque…mi sono seduto un attimo alla mia scrivania, ho tirato un sospiro di sollievo, mi sono rilassato…ho preso un quaderno e in una pagina mi sono messo a scrivere la mia situazione per rileggerla con calma dopo e vedere tutte le cose che non andavano. Una volta che le avevo scritte e dopo aver visto quali erano le cose da sistemare…mi sono messo a pensare a cosa potevo fare per risolvere la situazione.
Per prima cosa ho deciso di “guardare me stesso e il mio comportamento”, ero nervoso in quel momento anche con i miei familiari che non rendendosene conto mi mettevano ansia, allora…sai che ho fatto…anche se ero molto preoccupato…ho diciamo “forzato” il mio comportamento cercando di far vedere ai miei familiari che stavo ritrovando la mia tranquillità e tra le varie situazioni sicuramente qualcosa si sarebbe sbloccato (non era assolutamente vero ma mi serviva qualcosa per tranquillizzarli e per permettere a me stesso di avere un pensiero in meno).
Il secondo passo che ho fatto è stato il seguente: mi sono messo ad inviare curriculum via internet (lo facevo già prima)….ma stavolta ne ho inviati a centinaia…mandandoli anche ad aziende che non c’entravano niente con quelle che erano le mie capacità.le risposte non arrivavano e quelle poche che mi giungevano erano “negative”….allora ho modificato ancora una volta il mio pensiero e ho cominciato a fissarmi in testa la seguente idea…”allora per prima cosa devo accontentarmi almeno per adesso di qualunque lavoro e per seconda cosa…tra quelle centinaia di aziende…ci deve essere per forza qualcuna che mi dice di “si”…quindi devo insistere.
Nella mia mente..nonostante tutto sembrava remare contro di me e nonostante chi mi conosceva mi guardava con preoccupazione…io ero sempre più convinto che un lavoro stava per arrivare e continuavo a mandare curriculum..pensando anche che una di quelle aziende poteva aver bisogno di me.
La chiamata arrivò..non era il lavoro che avrei voluto fare, si trattava di lavorare nella cucina di un albergo..ma accettai lo stesso pensando che “sarebbe stata una soluzione temporanea” (poi infatti lo è stata, ma questa è un’altra storia che magari poi racconterò).
Anche tu puoi andare “controcorrente” proprio come ho fatto io e sono sicuro che funziona (dopo me ne sono reso conto). Per i tuoi familiari cerca di convincerli che la tua situazione sta cambiando (anche se in questo momento non è vero), se non ci riesci…adotta un altro ragionamento che potrebbe essere questo…”in fondo i miei familiari mi vogliono bene…anche se la loro ansia di certo non mi è di aiuto, è inutile però che cerco di convincerli che il lavoro sta per arrivare…loro sono testa dura e non riescono a capire che comunque mi sto dando da fare…allora da oggi…non me la prendo più con loro quando mi assillano..e continuo per la mia strada, il giorno che la mia vita migliorerà…allora gli potrò dire…”avete visto che avevo ragione io?. Allora cara Giada…questa è una delle cose che devi fare…ci devi provare…guarda che se non sgombri la tua mente dai pensieri di “ansia” e “nervosismo” tutto diventa più difficile e le cose che vuoi tardano ad arrivare.
Comunque…dopo aver tolto dalla tua mente..il pensiero che…”i miei familiari mi assillano”…avrai un problema in meno a cui pensare…quindi vai avanti. Comincia anche a “fregartene” se altre persone…amici..conoscenti eccetera..sono ansiosi pure loro e ti chiedono sempre…”allora l’hai trovato un lavoro…guarda che non puoi stare cosi..”…lasciali stare, fai un sorriso e tranquillizzali..forse ti scambieranno per matta…ma mica è detto che un disoccupato deve stare sempre…”incazzato”…anche loro un giorno vedranno il tuo cambiamento positivo..e magari ti chiederanno come hai fatto.
Poi ovviamente (ma questo sono sicuro che tu già lo stia facendo) fai colloqui e manda curriculum (la tecnica che ho adottato io su internet..sembra da matti…ma ti assicuro che il fatto di mandare curriculum anche ad aziende che non cercavano il mio profilo..cominciò a convincermi che io potevo fare tante cose…anche i lavori che non avevo mai fatto….a tal proposito…guarda che io non avevo mai lavorato in una cucina di un albergo…non mi rendevo neanche conto delle difficoltà e del lavoraccio che mi aspettava…al direttore dell’albergo dissi tutta la verità aggiungendo però la seguente frase…”non ho mai lavorato in una cucina..ho fatto tutti altri lavori (nel campo dell’informatica)….ma ho voglia di lavorare e se lei mi da la possibilità..per me non ci sono problemi..mi posso adattare…lui mi guardò e mi disse..”mi voglio fidare”…e mi mise alla prova, dopo una settimana mi assunse e feci in quell’albergo tutta la stagione estiva).
Quindi cara Giada..vedi tu quale sistema adottare…e pensa sempre che se anche all’inizio non dovessi trovare il lavoro che piace a te ricordati sempre che “sarà solo una sistemazione temporanea"..perchè dopo troverai veramente quello che ti piace fare”…tutto ciò che ti sto dicendo lo sto sperimentando su me stesso…potresti anche non credermi perché non mi conosci e le parole servono a poco…ma per quanto mi riguarda è tutto vero, queste cose mi sono successe sul serio. Soprattutto..non permettere a nessuno di giudicarti se all’inizio trovi un “lavoro” che magari non ti soddisfa pienamente e l’azienda paga poco…a me ne sono successe di tutti i colori…qualcuno alle mie spalle si è persino permesso di dire…”poveraccio che fine ha fatto..in una cucina a fare il lavapiatti. Io mi sarei dovuto arrabbiare..ma poi ho pensato che il poveraccio era lui…e che tra l’altro era anche un presuntuoso..perchè non si offendono cosi le persone che tra l’altro fanno un lavoro “utilissimo”…se si va in un albergo ci dimentichiamo spesso di chi lavora nelle cucine, è un lavoro serio (e anche difficile, io ho potuto sperimentare di persona) come tutti gli altri..e chi disprezza…non merita niente, quindi il “poveraccio” non ero io..ma colui..che dicendo quella frase..aveva disprezzato non solo me…ma tutta una categoria di lavoratori (questa persona ora non è più mia conoscente e non c’è stato neanche bisogno di litigarci, non l’ho più calcolato semplicemente).
Ciao Giada, fammi sapere se ti sono stato utile!
nikita
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Chris, ciao ho letto che riesci ad attrarre le cose materiali e hai problemi nell'attirare la persona che ti piace, volevo dirti che ho il tuo stesso problema: riesco ad attirare molti oggetti anche situazioni vestiti,feste ma per quanto riguarda l'amore ho paura; è questo quello che ci fa restare indietro. mi aiutò a capirlo Yoyo, che ancora ringrazio, ed è proprio così...evidentemente non abbiamo paura ad attrarre qualcosa di materiale in fondo se non ci riusciamo non ci cambia poi molto, ma è proprio questa "indifferenza" questa sicurezza che riesce a farci credere e riuscire. mentre forse pensiamo che per attirare una persona che amiamo siamo ancora deboli, che ci vuole più concentrazione, e poi pensiamo troppo " ma forse alla fine non ci riuscirò, e se non riuscissi poi cosa farò?" e tutto questo ci allontana.
ma Yoyo mi disse che non possiamo avere paura, perchè dovremmo avere paura dei nostri pensieri? infatti è così innaturale avere paura.
però volevo chiedere con te un aiuto perchè pur sapendo non riesco ad allontanare la paura di perdere di nuovo la persona che amo. è assurdo e brutto non essere sicuri ma è difficile.
un'ultima cosa: quando avevo 16 anni non avevo paura di niente, mi sentivo forte come non sono mai più riuscita ad essere ed infatti riuscivo ad attirare a me molte cose che desideravo, senza avere la minima idea dell'esistenza del potere.
chiedo scusa per le troppe parole e grazie a tutti
sirius
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
si sta materializzando tutto, si creano condizioni del come senza porsi la domanda..se manteniamo le nostre visioni il come si manifesta da solo è INCREDIBILE LA POTENZA DEL SEGRETO è INCREDIBILE
LA POTENZA CHE SI SCATENA QUANDO HAI CAPITO LA CHIAVE SUPREMA... grandioso!!!!
Mirko
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Ho 2 notizie da darvi, e vi do prima quella cattiva: proprio non riesco a ingranare. La buona notizia è che ho capito perché: continuo ad attirare la mancanza. D'altronde, cambiare un modello mentale di convinzioni sbagliate, costruito seppur inconsciamente in anni e anni, è tutt'altro che facile, e io proprio non riesco. Ci ho riflettuto e ho assolutamente bisogno di essere seguito da un esperto del Segreto, che mi faccia una consulenza personale, preferibilmente via mail. C'è qualcuno disposto? Grazie in anticipo.
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Amici del Segreto, sapete chi ha scritto le righe che state leggendo? LA MILIONARIA DI GERRY SCOTTI! Proprio così, sono convinta che a farmi vincere al quiz siano stati tutti i giochi che ho fatto negli ultimi tempi sulla ricchezza, e che di conseguenza mi hanno aiutata ad attirarla. Non mi so spiegare in altro modo la facilità con cui ho portato avanti il gioco, dato che quando lo vedo da casa ci sono sempre delle domande a cui non so rispondere. Per ora non ho altro da aggiungere, a presto e ciao, sperando di scrivervi altre buone notizie.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Denise,
sono felice di sentire che ora sei serena e che hai intrapreso un cammino introspettivo che ti sta portando verso grandi scoperte e tanta felicità.
Faccio però un appunto ad una tua affermazione che ha una valenza fondamentale nel percorso di auto-conoscenza: DIO sei TU! Dio non ha mai voluto e mai vorrà qualcosa per te, nè di buono nè di cattivo, non vi è un DIO esteriore poichè siamo TUTTI UNO, lo componiamo. Se si instaura in te la consapevolezza che c'è qualcuno che decide il tuo destino, ti allontani dalla tua ESSENZA. Ovviamente, non sto dicendoti cosa devi pensare, ma sto dicendoti che la LOA non ha a che fare con qualcosa di esteriore a te stessa.
Il libero arbitrio è la possibilità di SCEGLIERE la propria VITA, ed anche le persone con cui viverla, tutto sta nella sintonia del pensiero. D'altronde TU hai deciso di venire su questa Terra ed hai anche deciso le circostanze. TU decidi ciò che è giusto per te e se affidi questo compito ad un Dio esterno a te, dunque stai allontanando da te il TUO potere sulla TUA vita.
Questa ESSENZA è la tua forza ed Essa è AMORE incondizionato. Gli altri potranno stare con te felicemente quando tu inizierai a stare con te stessa felicemente. Soltanto amando se stessi si riconosce di essere AMORE e si può agire con AMORE.
Non attendere che capiti qualcosa al tuo esterno, agisci dal tuo interno per modificare la tua vita. Non aspettare che i fatti maturino secondo un destino che non esiste ed attua TU sui fatti per creare le esperienze che vuoi vivere, e questo puoi metterlo in pratica attraverso la tua IMMAGINAZIONE, il tuo PENSIERO, non vi sono altri modi. Solo il tuo pensiero può dare forma alla tua vita. Inizia dal concetto che hai di te stessa, dal concetto che hai del tuo SE'. Esso è derivazione di una più vasta entità, si è individualizzato ma non distaccato da questa vastità. Questa vastità comprende TUTTO e TUTTI ed è proprio da questa considerazione che nasce l'AMORE per sè e per gli altri. Siamo TUTTI UNO, non amarsi è come rinnegare se stessi e gli altri. Ecco è da quì il presupposto per comprendere la valenza dell'AMORE incondizionato. Ricorda 'ama te stesso' ed anche 'fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te' sono le frasi più emblematiche che racchiudono il concetto dell'esteriore come riflesso dell'interiore. TUTTO esiste in un'unità e capita ORA, puoi solo scegliere in questo immenso contenitore dove giacciono le esperienze infinite della vita. Ogni cosa prende vita se le dai attenzione, cioè se poni la tua energia su di essa attraverso il tuo pensiero. Dunque tutto, esattamente TUTTO, dipende ESCLUSIVAMENTE da TE. Ti abbraccio forte.
debbina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ecco, è da un pò che non scrivo, ma sto passando un periodo di confusione totale.... vorrei un milione di cose,ma di fatto non riesco ad ottenerne nessuna....
Non riesco a capire se è il mio modo di agire ad essere sbagliato, oppure il mio modo di pensare... Io per carattere sono assolutamente ottimista e per me il bicchiere è sempre mezzo pieno, anche se a volte mi sono trovata in situazioni poco piacevoli, però ho sempre visto che con la mia logica, sono sempre riuscita a cavarmela...
Ultimamente però è come se avessi perso la speranza, il mio atteggiamento è sempre più o meno lo stesso, ma in realtà mi rendo conto che non credo più così a fondo nelle cose. Ho una fatta confusione in testa che mi è diffcile focalizzarmi su un solo aspetto per volta.
Mi sembra di aver preso decisioni troppo affrettate e di non aver preso quelle giuste.... anche se in fondo faccio fatica a distinguere tra giusto e sbagliato.
Ho letto e riletto il libro, cercando il modo migliore per mettere in pratica gli insegnamenti. Negli ultimi mesi però mi rendo conto che a livello inconscio non riesco a credere che qualcosa ce chiedo si possa materializzare dal nulla. Mi sembra impossibile riuscire ad avere qualcosa rimanendo solo ferma ad aspettare...
Anche a livello conomico, ad esempio, faccio fatica a credere che migliaia di euro si possano materializzare dal nulla... non so, mi viene da pensare che per chi ha attività in proprio sia più "facile" perchè ci sono molte più possibilità che questo accada, ma per me che lavoro come dipendente e con stipendio fisso, è difficle credere che i soldi possano arrivare solo perchè gli ho chiesti....
Se avete qualche consiglio o qualche suggerimento, sarò felice di seguirli e fare tutto il possibile per metterli in pratica.
Grazie ancora!!!
Carla
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
La sensazione è il punto focale....di questo me ne rendo conto ogni giorno di più...anche guardando e riguardando il video....di the secret......la visualizzazione e il pensiero positivo non bastano se non ci mettiamo la sensazione e lpemozione che proviamo nel momento in cui otteniamo ciò che desideriamo.......cari ragazzi che ci siam incontrati l'anno scorso.......Luciana, Marvi, Conte e .....non ricordo il nome dell'altra ragazza....che dirvi..ancora non ho raggiunto gli obiettivi importanti.....però ciò che posso affermare è che alcuni passi in avanti ci sono stati anche soltanto con dei pensieri positiv.....perchè anche per me come per altir che leggo qui..la sensaizone e l'emozione di gioia a volte sono così in cotrasto con il mio stato reale che mi sembra di prendermi in giro.....però affermo che a 54 anni è molto molto meno facile cambiare perciò ragazze giovani siete super fortunate ad aver conosciuto questo libro in età ancora più malleabile.......però mi ritengo fortunata anch' io peerchè ance se più diciamo lentamente di quanto vorrei....sono cambiate le situazioni ho cambiato e sto nuovamente cambiando lavoro...ho incontrato persone che mi hanno aiutato econmicamente e psicologicamente...e ho persino fatto pace con il mio grande ex amore che è l'unico che in questi ann mi ha fatto provare emozioni intense e di gioia......e mentre prima stavo male al pensare di non avere più quelle emozioni ora mi sono messa anche forzatamente questo pensiero che non era naturale per me.....che lui è stato un dono e a rivivere i bei momenti vissuti con lui ......pensando che posso riviverli con lui o con un altro.....e soprattutto a vincere il senso di mancanza con la gioia del ricordo spostato in un futuro possibile....e quindi provando emozioni di gioia in quel momento stesso che mi viene il pensiero......per quanto riguarda i soldi, ho avuto piccole fortune che prima non avevo mai realizzato come credere che posso vincere e ho vinto due volte 50 euro con gratta e vinci.....altri 74 euro al bingo....sempre altre piccole somme di 5 o 10 euro.....è poco ma ringraziando e pensando come vinco poco posso vincere molto.....e mi hanno dato fiducia e conto presto di darvi ancora più belle notizie......in tutto questo sono comprese giornate no completamente no in cui non riesco a visualizzare positivtivà ma rendersene conto e dirmi ok oggi è così ma domani è migliore e poi scrvo .....a volte me ne dimentico ma cerco di farlo ogni giorno scrivo frasi su cosa voglio a breve termine, perchè ovviamente le'elenco dei desideri è sempre presente nella mia mente......ma lo scrivere quotidiano è ringraziare per le piccole cose ottenute e chiedere mettendo nero su bianco anche le caratteristiche che voglio per me puntnado sempre sul positivo !!!!
Morale della favola anche se la vostra vita non sarà esattamente cambiata tempo un anno applicandovi vedrete che sicuramente riguardandovi indietro la vostra vita in qualche settore sarà migliorata ne sono certa!!! un abbraccioooooo
<< Inizio
< Prec.
211
212
213
214
215
216
217
218
219
220
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402